Greta Thunberg contro Trump: "Organizzatevi perché tutti votino Biden"

L'attivista svedese si schiera: "Non mi occupo mai di politica dei partiti. Ma le imminenti elezioni americane vanno al di sopra e al di là di tutto questo"

Lo sguardo di Greta su Trump

Lo sguardo di Greta su Trump

globalist 10 ottobre 2020
Non sarà il massimo ma sempre meglio di un nemico della scienza e di uno speculatore convinto come il miliardario xenofobo.
Greta Thunberg vota per Joe Biden. L'attivista svedese si schiera con l'avversario di Donald Trump nel voto presidenziale a stelle e strisce.
"Non mi occupo mai di politica dei partiti. Ma le imminenti elezioni americane vanno al di sopra e al di là di tutto questo. Dal punto di vista del clima, è qualcosa di molto lontano da ciò che è sufficiente e molti di voi ovviamente hanno sostenuto altri candidati. Ma, voglio dire, sapete... diavolo! Organizzatevi e fate in modo che tutti votino Biden", twitta la ragazza.
D'altra parte, al di là delle posizioni di Trump in materia di clima, è nota l'assenza di feeling tra l'attuale presidente e la teenager svedese, come dimostrano i ripetuti messaggi incrociati affidati a Twitter.