Sbarra ironizza su Meloni: "Ora convochi il governo anche a Natale e Ferragosto"

Il leader della Cisl, Luigi Sbarra, a margine del Concerto del 1° Maggio a Roma, ha risposto a chi gli chiedeva un commento sulla decisione dell'esecutivo di convocare il Cdm il giorno della Festa dei Lavoratori.

Sbarra ironizza su Meloni: "Ora convochi il governo anche a Natale e Ferragosto"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Maggio 2023 - 21.30


ATF AMP

Mera propaganda del governo Meloni perché la destra reazionaria pensa che una spremuta di Orban, Berlusconi e Putin in chiave propagandistica riesce a far abboccare un elettorato con poca conoscenza e privo di memoria.

Top Right AMP

«Se il governo fa cose buone per il Paese, fa bene a convocarsi anche a Natale, a Pasqua e a Ferragosto. Noi il giudizio lo diamo sul merito, sui contenuti e sulle scelte fatte negli interessi del paese. Non è il tempo della polemica e della rissa».

Così il leader della Cisl, Luigi Sbarra, a margine del Concerto del 1° Maggio a Roma, rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulla decisione dell’esecutivo di convocare il Cdm il giorno della Festa dei Lavoratori.

Dynamic 1 AMP

Rapporti con il governo deteriorati

Nel corso di questi ultimi mesi il rapporto con il governo si è andato via via deteriorando e indebolendo. Noi ieri abbiamo denunciato l’inaccettabilità e l’inadeguatezza del metodo sul pacchetto lavoro oggi approvato in Cdm, che tocca aspetti rilevanti delle materie di lavoro e di sostegno sociale. Serviva ben altro approfondimento e ben altro confronto». Così il leader della Cisl, Luigi Sbarra, parlando con i cronisti a margine del concerto del 1 Maggio a Roma.

«Si riprenda la via del dialogo e del confronto: per incrociare le sfide della ripartenza del Paese dobbiamo determinare una fase di vera partecipazione e condivisione tra politica, e istituzioni e parti sociali. La presidente Meloni ha assicurato di accelerare la ti ripresa del confronto. Staremo a vedere e – conclude Sbarra – giudicheremo l’operato del governo dai risultati».

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version