Top

La Cgil pensionati: "Salvini la smetta con questa politica di odio"

Il segretario dello Spi-Cgil Ivan Pedretti parla alla manifestazione dei pensionati in corso in piazza San Giovanni contro le politiche economiche del governo

La Cgil pensionati: "Salvini la smetta con questa politica di odio"

globalist

1 Giugno 2019 - 09.29


Preroll

Spacciano odio e intanto tolgono i soldi dai pensionati per finanziare le loro politiche economiche a dir poco discutibili.
“Anche se il voto europeo in Italia ha premiato Salvini noi vogliamo dirlo con forza che la razza è solo quella umana. Se lo ricordi il Ministro della paura”.
Ad affermarlo è il segretario dello Spi-Cgil Ivan Pedretti intervenendo alla manifestazione dei pensionati in corso in piazza San Giovanni contro le politiche economiche del governo.
”Ci batteremo e risponderemo colpo su colpo – sostiene – ad ogni forma di violenza, di intolleranza e di razzismo. Smettetela di odiare il diverso, chi scappa dalle guerre, dalla fame e dalle indigenze”. ”Questa politica dell’odio e dell’intolleranza ci porterà all’isolamento, alla solitudine e all’avarizia” conclude Pedretti.
Querelateci tutti
“Salvini querelaci tutti ma Nulla toglie che quella legge sia una vergogna, va cambiata profondamente”. Lo dice il segretario dello Spi-Cgil Ivan Pedretti, parlando dal palco di piazza San Giovanni dove è in corso la manifestazione unitaria dei pensionati contro le politiche dei governo.
La critica della Cisl
“Spero che dopo le nostre iniziative e soprattutto le nostre proposte, il governo cambi la sua linea sulla politica economica e sociale, altrimenti valuteremo insieme, Cgil, Cisl e Uil, quali azioni portare avanti”: cosi’ la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, parlando da piazza San Giovanni a Roma in occasione della manifestazione nazionale dei sindacati dei pensionati, una tappa del percorso di mobilitazione unitaria già avviato che si concluderà a fine giugno.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile

 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile