Made in Sud, Clementino stasera non ci sarà: ecco perché

Clementino, conduttore di Made in Sud salterà perché risultato positivo al Covid

Made in Sud, Clementino stasera non ci sarà: ecco perché
Clementino
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2022 - 19.47


ATF AMP

Clementino non sarà presente a Made in Sud questa sera: il cantante è risultato positivo al Covid-19, e lo ha annunciato su Instagram: il conduttore di Made in Sud salterà quindi la puntata di oggi, la terza di questa edizione. A condurre lo show comico sarà Lorella Boccia, che però non sarà sola. Ad affiancarla troveremo Maurizio Casagrande. 

Top Right AMP

Clementino annuncia così la sua assenza da Made in Sud di questa sera: “Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto. E proprio la settimana di uscita del disco. Sono positivo al Covid (picco massimo). Non me lo meritavo, punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso”. 

 Sul palco ritroveremo i comici che fanno parte del consueto cast, a cominciare da Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò, Francesco Cicchella e i Gemelli di Guidonia. Torneranno personaggi molto amati come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, ed entreranno in squadra nuovi comici da scoprire insieme, puntata dopo puntata.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version