Da Emma a Salvini: l'addio a Michele Merlo, morto per una leucemia fulminante
Top

Da Emma a Salvini: l'addio a Michele Merlo, morto per una leucemia fulminante

"Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi", ha scritto la cantante pugliese. "Buon viaggio in cielo Michele. Troppo giovane per andartene" le parole di Salvini

Michele Merlo
Michele Merlo
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2021 - 09.43


ATF

Una scomparsa dolorosa, perché a 28 un ragazzo dovrebbe vivere e invece non c’è più.

Tanti gli addi al cantante Michele Merlo, scomparso ieri sera per colpa di una leucemia fulminante.

“Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”.

Emma Marrone non è l’unica ad aver manifestato tutto il dolore per la perdita di Michele Merlo, cantante di Amici e XFactor, morto nella tarda serata di ieri a 28 anni in seguito ad un’ emorragia cerebrale.

Sono tanti gli artisti e i personaggi pubblici che hanno espresso il loro dolore sui social network.

Anche un altro artista ha subito espresso il suo dolore per la morte del giovane cantante.

Ermal Meta su Twitter ha scritto: Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo”. 

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"

A ricordare Michele Merlo è stato anche un suo ex collega di amici nell’edizione del 2017, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il giovane cantante ha scritto in una storia su Instagram: “Amici o rivali abbiamo condiviso un anno incredibile assieme. Sono parcheggiato in doppia fila come un idiota a piangere. Ciao amico mio”. 

Anche personaggi politici hanno ricordato il ragazzo sui social network. Tra di loro anche Matteo Salvini. Su Facebook il leader della Lega ha scritto “Buon viaggio in cielo Michele. Troppo giovane per andartene, non è giusto. Una preghiera per te, un abbraccio alla tua famiglia e ai tanti che ti hanno voluto bene”.

Già nei giorni scorsi Salvini aveva fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia del cantante. 

Giorgia Meloni si è stretta al dolore della famiglia di Michele Merlo. La leader di FdI ha scritto su Facebook: “Ci stringiamo al dolore di tutti i suoi cari, Riposa in pace, Michele”. 

Native

Articoli correlati