Il sindaco Ricci: "Candidiamo Pesaro per la prossima edizione dell'Eurovision"
Top

Il sindaco Ricci: "Candidiamo Pesaro per la prossima edizione dell'Eurovision"

Dopo la vittoria dei Maneskin, il primo cittadino del Pd: "Pesaro è una delle due Città Creative della Musica Unesco italiane. Chi meglio di noi per ospitare questa manifestazione?"

Il sindaco di Pesaro Ricci
Il sindaco di Pesaro Ricci
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Maggio 2021 - 10.48


ATF

La vittoria di ieri dei Maneskin nell’Eurovision, che si è svolto a Rotterdam, porterà la competizione a svolgersi nel nostro paese.

Se il paese ospitante è sicuro, ancora non è decisa la città e il sindaco del Pd di Pesaro Matteo Ricci lancia la proposta di svolgere la manifestazione nella sua città.  

“Complimenti ai Maneskin per lo straordinario successo, che rilancia l’Italia e la sua musica. Il prossimo anno l’Eurovision sarà in Italia e ci candidiamo ufficialmente ad ospitarlo alla Vitrifrigo Arena, una della più grandi nel Paese e secondo noi una delle più belle. E, se servirà,metteremo a disposizione anche l’Auditorium Scavolini, quasi pronto ormai. Pesaro è una delle due Città Creative della Musica Unesco italiane. Chi meglio di noi per ospitare una delle più grandi manifestazioni musicali internazionali?”.

Staremo a vedere quale sarà la decisione sul luogo che ospiterà l’Eurovision.

Native

Articoli correlati