Santori: "Stimo Zingaretti ma il Pd non si è ancora aperto alla società"
Top

Santori: "Stimo Zingaretti ma il Pd non si è ancora aperto alla società"

Il fondatore delle Sardine: "I vuoti in politica vanno riempiti, ho proposto agli altri di andare a dialogare per davvero, di mostrare che c'è una parte di società che segue la crisi del Partito Democratico"

Mattia Santori
Mattia Santori
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Marzo 2021 - 22.02


ATF

Il fondatore delle Sardine Mattia Santori, ospite a Piazzapulita per parlare della recente ‘occupazione’ del Nazareno ha spiegato a Corrado Formigli: “Siamo andati al Nazareno perché abbiamo percepito una crisi di un partito che è anche nostro. Il Nazareno deve essere un patrimonio comune”.
“I vuoti in politica vanno riempiti, ho proposto agli altri di andare a dialogare per davvero, di mostrare che c’è una parte di società che segue la crisi del Partito Democratico” ha continuato Santori, che poi sulla possibilità di Enrico Letta segretario del Pd ha dichiarato: “Enrico Letta deve dirci se è un armistizio tra correnti o vuole proseguire un lavoro lasciato a metà da Zingaretti. La prima cosa che deve fare è dare un mandato esplorativo, mandate degli esploratori fuori, usate anche noi”

Leggi anche:  Ucraina, Pd e +Europa al governo Meloni: "Cosa aspettate a mandare nuovi aiuti difensivi a Kiev?"
Native

Articoli correlati