Le 'pagelle' di Moni Ovadia: "Renzi un pallone gonfiato che ha distrutto la sinistra e la Meloni..."
Top

Le 'pagelle' di Moni Ovadia: "Renzi un pallone gonfiato che ha distrutto la sinistra e la Meloni..."

L'attore e drammatudgo: "Non posso non riconoscere che l'esponente di Fratelli d'Italia è una leader di altissimo livello"

Moni Ovadia
Moni Ovadia
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Febbraio 2021 - 17.55


ATF

Parole destinate a far discutere: “Con tutto il rispetto per Draghi e la sua competenza a me questo Governo non piace neanche un po’. Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c’era una paura fottuta ad amministrare il recovery fund. La politica è morta ormai, gli unici gesti politici sono stati quelli di Fratoianni e della Meloni”. 
Così l’attore e drammaturgo Moni Ovadia sul Governo Draghi.
”Io come visione del mondo sono dalla parte opposta rispetto a Fdi ma non posso non riconoscere che Giorgia Meloni è una leader di altissimo livello, che sa argomentare e che ha una sua visione, anche se puoi non condividerla -sottolinea Ovadia- Penso la stessa cosa anche di Nicola Fratoianni. Detesto la faziosità e riconosco i valori anche di chi non sta dalla mia parte”.
“I partiti ormai sono diventati imprenditori di loro stessi -prosegue- Il Pd è un partito di centrodestra perché un partito che ha dato la segreteria a Renzi può essere di sinistra? Il compito che si è dato Renzi è stato quello di distruggere la sinistra. Se un partito che in parte viene dal partito comunista ha messo ‘un Renzi’ vuol dire che he quel partito con la sinistra non ha più niente a che vedere!”, conclude Ovadia, ha ha anche definito il leader di Italia viva un ‘pallone gonfiato’.

Leggi anche:  Puglia, Fratoianni (Avs): "Da Emiliano vogliamo un segnale di discontinuità, azzeri la giunta o resetti la situazione"
Native

Articoli correlati