Lillo è guarito dal Covid: "Quando me lo hanno detto mi sono messo a ballare"
Top

Lillo è guarito dal Covid: "Quando me lo hanno detto mi sono messo a ballare"

"Prima di tutto un grazie a mia moglie Tiziana", ha detto Lillo che ha poi ringraziato tutto lo staff di medici che lo hanno seguito nella sua battaglia contro il coronavirus.

Lillo
Lillo
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2020 - 17.49


ATF

Lillo è guarito dal Covid: Pasquale Petrolo, da casa sua, ha mandato un video a tutti gli amici di Rai Radio2 per salutarli dopo un periodo duro, di assenza forzata dovuta al ricovero per Covid-19: “Sapete cosa ho fatto quando il medico mi ha tolto il supporto di ossigeno e mi ha detto: ‘dai ora puoi muoverti, puoi camminare, puoi farlo con il tuo respiro’? Ho messo le cuffiette e piano piano, senza esagerare, ho ballato”. 
“Prima di tutto un grazie a mia moglie Tiziana”, ha detto Lillo che ha poi ringraziato tutto lo staff di medici che lo hanno seguito nella sua battaglia contro il coronavirus. Il conduttore di ‘610 Show’, lo storico programma di Radio2 in onda il Sabato e la Domenica dalle 10.30, animato proprio dall’ironia sua, dell’inseparabile Greg, di Carolina Di Domenico e dai loro personaggi surreali, ha ammesso che anche l’affetto del pubblico ha avuto un suo ruolo: “C’è un momento in questa malattia, dopo le terapie, in cui la guarigione dipende soprattutto dalla forza interna. Ecco, in questo momento una parola di conforto e l’umanità contano più di un farmaco. E quindi grazie anche a tutte le vostre parole di conforto”, ha concluso.

Native

Articoli correlati