Trump insulta l'attore di 'Borat' Sacha Baron Cohen, che risponde: "Sei un buffone razzista"
Top

Trump insulta l'attore di 'Borat' Sacha Baron Cohen, che risponde: "Sei un buffone razzista"

Trump ha chiamato Cohen un 'creep', un verme, a commento dell'uscita del nuovo film di Borat, dove il fedelissimo di trump Rudy Giuliani è messo alla berlina in una scena

Trump e Sacha Baron Cohen
Trump e Sacha Baron Cohen
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Ottobre 2020 - 13.16


ATF

A Donald Trump il seguito del film di Borat, 14 anni dopo il primo capitolo, non è piaciuto. Non è esattamente una sorpresa: Sacha Baron Coeh, l’attore inglese che ha ideato il personaggio del giornalista del Kazakhstan, non ha mai nascosto le sue antipatie per il presidente americano e nel film mette in ridicolo persino il fedelissimo di Trump Rudy Giuliani, ripreso – a sua insaputa, come molti ‘vittima’ delle candid camera di Cohen – mentre si mette le mani nei pantaloni davanti all’attrice 24enne Maria Bakalova, che nel film finge di essere una quindicenne figlia proprio di Borat. 
Trump ha detto ai cronisti: “Anni fa ha tentato di incastrare anche me fingendosi un giornalista della Bbc. Io sono stato l’unico che ha detto, mai e poi mai. E’ un finto. Non lo trovo divertente. Non so nulla di lui tranne che ha cercato di imbrogliarmi. Per me è un verme (‘creep’, letteralmente ‘strisciare’, usato anche per indicare qualcuno di sgradevole)’.
Baron Cohen non ha certo lasciato cadere la cosa: “Donald, apprezzo la pubblicità gratuita per Borat. Neanch’io ti trovo divertente, eppure l’intero mondo ride di te. Sono sempre alla caccia di buffoni razzisti e dopo il 20 gennaio avrai bisogno di un lavoro. Parliamone”. 

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati