Meredith in tenuta anti Covid: la serie tv "Grey's Anatomy" tratterà il tema della pandemia

Il popolare sceneggiato americano andrà ad affrontare il tema più discusso degli ultimi mesi: per la prima volta i medici avranno a che fare con il Covid-19

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Ottobre 2020 - 09.31


ATF AMP

Ci sarà spazio per la lotta alla pandemia nella 17esima stagione della serie tv “Grey’s Anatomy”: la conferma arriva da una foto di Meredith Grey, protagonista dello sceneggiato statunitense, in tenuta anti-Covid stanca ed appoggiata alla scrivania.
La messa in onda della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy è stata posticipata da settembre a novembre negli Stati Uniti proprio a causa del Covid.

Top Right AMP

Come ha spiegato la showrunner Krista Vernoff la stagione sarà ambientata circa un mese e mezzo dopo l’inizio della pandemia: “Esploreremo la pandemia e affronteremo un mondo completamente nuovo sia per il nostro ospedale che per i nostri personaggi”.

Spazio quindi per l’attualità: i nuovi episodi tratteranno per la prima volta l’emergenza sanitaria, vedendo tutti i protagonisti coinvolti in uno Grey Sloan Memorial Hospital mai così in difficoltà.

Dynamic 1 AMP

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FloorAD AMP
Exit mobile version