Brenda peggiora, il cancro non rallenta. L'attrice: "Girerò videomessaggi per i miei cari"
Top

Brenda peggiora, il cancro non rallenta. L'attrice: "Girerò videomessaggi per i miei cari"

L'attrice di Beverly Hills 90210 Shannen Doherty, racconta la sua lotta contro un tumore al quarto stadio in un'intervista a Elle: "C'è ancora tanta vita in me"

Shannen Doherty
Shannen Doherty
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2020 - 12.46


ATF

Shannen Doherty sta lottando contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure: “Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me”. Alla rivista Elle, la star di Beverly Hills 90210 ha raccontato la sua battaglia e la decisione di registrare dei videomessaggi per i suoi cari, che potranno guardare se lei non dovesse farcela.

“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile”, spiega l’attrice, “La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”.
“C’è tanta vita in me”, dice Shannen, alla quale era stato diagnosticato il cancro al seno per la prima volta nel 2015. Nel 2017 aveva annunciato la remissione, ma quest’anno la malattia è tornata. “Sto lottando con tutta me stessa”, ha scritto sul suo profilo social, “Ho ancora tanto da condividere”.

 
 
Native

Articoli correlati