L'attrice Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli a causa del Covid: "Mettete quella cavolo di mascherina"
Top

L'attrice Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli a causa del Covid: "Mettete quella cavolo di mascherina"

Milano, che ha annunciato negli scorsi giorni di aver avuto il Covid, si spazzola i capelli e mostra come, dopo poche passate, sono molte le ciocche che vengono perse.

Alyssa Milano
Alyssa Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2020 - 16.46


ATF

L’attrice Alyssa Milano ha postato un video su Instagram in cui mostra le conseguenze del Covid-19 sui capelli: Milano, che ha annunciato negli scorsi giorni di aver avuto il Covid, si spazzola i capelli e mostra come, dopo poche passate, sono molte le ciocche che vengono perse. L’attrice chiude il video con un ‘wear a damn mask’, cioè ‘indossate quella dannata mascherina’. 

“Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane. Non mi ero mai sentita così male – aveva scritto Milano mostrandosi con una maschera per l’ossigeno – Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del Covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po’ meglio ho fatto il test degli anticorpi. Negativo”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm

Milano non si è rassegnata e ha voluto vederci chiaro: “Dopo aver vissuto gli ultimi quattro mesi con sintomi come vertigini, problemi di stomaco, ciclo irregolare, palpitazioni, fiato corto, memoria labile e un generale malessere ho ripetuto il test degli anticorpi”. Questa volta l’attrice ha voluto fare l’esame del sangue, non il prelievo dal dito: entrambe pratiche usate per ottenere risposte sugli anticorpi. “Sono risultata positiva. Ho avuto il Covid-19″, ha infine annunciato.

Native

Articoli correlati