Antonio Banderas è positivo al Coronavirus: "Festeggio i miei 60 anni in quarantena"

L'attore, che proprio oggi compie 60 anni: "Mi sento relativamente bene, solo un po' più stanco del solito e confido di guarire il prima possibile, seguendo le indicazioni dei medici"

Antonio Banderas
Antonio Banderas
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Agosto 2020 - 14.28


ATF AMP

L’attore Antonio Banderas è risultato positivo al Coronavirus: lo ha comunicato l’attore spagnolo con un post su Twitter, nel quale ha scritto di essere “costretto a festeggiare il suo sessantesimo compleanno (che è oggi, il 10 agosto), in quarantena perché sono risultato positivo alla malattia Covid-19 causata dal coronavirus. Mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito – scrive l’attore – e confido di guarire il prima possibile, seguendo le indicazioni dei medici che spero mi consentano di superare la malattia che mi ha colpito e che sta infettando in giro per il pianeta”.
Banderas aggiunge infine che approfitterà di “questo isolamento per leggere, scrivere, riposarsi e fare piani per cominciare a dare senso ai miei sessant’anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio e di illusioni. Un forte abbraccio a tutti. Antonio Banderas”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version