L'appello di J-Ax: "Ragazzi non è finita, mettete la mascherina e non fate come certi politici"
Top

L'appello di J-Ax: "Ragazzi non è finita, mettete la mascherina e non fate come certi politici"

Il rapper e cantautore: ""Nel mio ultimo singolo,'La voglia assurda', canto il desiderio di rialzarci dopo la quarantena e di guardare al futuro con un sorriso"

J-Ax
J-Ax
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2020 - 08.31


ATF

Un appello molto bello di un artista seguito molto dai giovani. Anche perché di esempio per dare il cattivo esempio ce ne sono stati fin troppi: “Ragazzi, stiamo attenti: non è affatto finita. E non seguiamo esempi sbagliati: ogni volta che vedo un politico o un personaggio pubblico senza mascherina quando è tra la gente, penso che sia come se sputasse sulle tante vittime e sui sacrifici fatti da milioni di persone”.
A indirizzarsi così ai più giovani è il rapper e cantautore J-Ax che, in una intervista a La Stampa, aggiunge: “Nel mio ultimo singolo,’La voglia assurda’, canto il desiderio di rialzarci dopo la quarantena e di guardare al futuro con un sorriso, non il fatto che possiamo far finta di niente e comportarci come degli sconsiderati, come purtroppo sta avvenendo da troppe parti”.
“In poco tempo siamo passati dalla stupidaggine del ‘Ne usciremo tutti migliori’ all’assurdità del ‘Neghiamo tutto’ e questo non mi va affatto bene”, dice ancora J-Ax che afferma poi: “Mi fa ridere chi, di fronte a una pandemia, dice che sono stati llimitati i nostri diritti civili, magari alimentato da qualche politico opportunista”.

Native

Articoli correlati