Madonna negazionista? Instagram censura un video (condiviso da Trump) dal profilo della pop star
Top

Madonna negazionista? Instagram censura un video (condiviso da Trump) dal profilo della pop star

Madonna - che però non ha ancora scritto nulla riguardo la cancellazione - avrebbe condiviso il video di un gruppo di medici che sostengono che l'idrossiclorochina sia la cura per il Covid-19

Madonna
Madonna
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Luglio 2020 - 08.28


ATF

Alcuni media americani e italiani stanno riportando la notizia che Instagram avrebbe censurato il video che è costato la sospensione dell’account a Donald Trump jr dal profilo della pop star Madonna. Il video in cui un gruppo di dottori capitanati da Stella Immanuel (una controversa figura che in passato ha parlaro ‘scientificamente’ di Dna alieno e di riti satanici) sostiene che la mascherina non serva a nulla e che l’idrossiclorochina è la cura per il Covid-19 è stato condiviso sia da Donald Trump che dal figlio ed era stato rimosso da ogni social esistente. 
Madonna – che però non ha ancora scritto nulla riguardo la cancellazione – avrebbe condiviso il video definendo la dottoressa ‘la sua eroina’ e scrivendo: “La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto la cantante – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che vogliono trarre profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere già disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e faccia sì che i ricchi diventino ancora più ricchi, che i poveri e i malati stiano sempre peggio. Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati