Anche in tempi di Covid-19 Corona fa lo sbruffone: diffidato perché fa entrare in casa il personal trainer

E se ne vanta pure, dato che ha postato i video in cui si allena a casa sua con il personal trainer, una visita chiaramente non necessaria. Specie per lui, che è anche ai domiciliari

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2020 - 10.02


ATF AMP

Nonostante Fabrizio Corona sia stato graziato con i domiciliari dopo tutti i reati commessi, continua a fare lo sbruffone. E se ne vanta pure, dato che ha postato i video in cui si allena a casa sua con il personal trainer, in barba ai decreti per il Coronavirus che vietano visite domiciliari non necessarie. Risultato: Corona è stato diffidato dalla Questura di Milano. 
Nella diffida gli viene intimato il rispetto delle regole sul distanziamento sociale previste dagli ultimi provvedimenti governativi: “Nei giorni scorsi – spiega la Polizia di Stato – è stato accertato che lo stesso, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare, ha più volte ricevuto il suo personal trainer, che è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e, per questo, multato per aver violato il divieto di spostamenti in assenza di comprovate necessità”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version