Chef Rubio a Salvini: "Ti piace fare la vittima FelpaPig? Ma rimani patetico e imbarazzante"
Top

Chef Rubio a Salvini: "Ti piace fare la vittima FelpaPig? Ma rimani patetico e imbarazzante"

Lo chef su twitter: "a me sta storia che ogni volta che fai una figura di merda in piazza ti arrivano le pallottole mi sa di cazzata"

Chef Rubio
Chef Rubio
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2019 - 19.19


ATF

“A me comunque sta storia che ogni volta che fai una figura di merda in piazza t’arriva una busta coi proiettili me puzza de cazzata. Quantomeno facci sapere come vanno le indagini, se avete identificato i colpevoli, tanto per renderti un po’ più credibile”.
Nella galassia antifascista di twitter, Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, è uno dei più retwittati e feroci oppositori di Matteo Salvini. E la storia della busta di pallottole intercettata a Roma e indirizzata in forma anonima al Ministro dell’Interno non ha lasciato indifferente lo chef, che in accompagnamento al video scrive: “Quanto te piace fa la vittima eh FelpaPig? Menestrello degli interni, così facendo ti rendi ancora più patetico e imbarazzante. Potrai vince alle europee, potrai avecce tutti i soldi che te pare e l’amici più potenti de sto mondo, ma sarai sempre e comunque un bozzo. Tuo Rubio”. 

Native

Articoli correlati