Dopo Baglioni Salvini se la prende con Fazio: in un mese guadagna quanto me in un anno

Il leghista calcalca il risentimento contro gli 'stipendioni' dimenticando quanto il suo partito si sia arricchito con i soldi pubblici

Fabio Fazio e Salvini

Fabio Fazio e Salvini

globalist 10 gennaio 2019

Manca solo rispolverare il (falso) mito della luce accesa fino a tardi a Palazzo Venezia segno che il Duce lavorava fino a notte fonda e un’altra spruzzata di immagine da Ventennio sarà pronta.
"Stanotte ho dormito quattro ore e sono orgoglioso del mestiere che faccio, anche se qualcuno poi critica... Senza alcuna invidia o gelosia ho fatto due conti a spanne: Fabio Fazio guadagna in un mese quanto il ministro dell'Interno guadagna forse in un anno. Un mese per andare a fare lo show in tv, un anno per fare il ministro che si occupa della sicurezza di 60 milioni di persone".


E' quanto ha detto Matteo Salvini in diretta Facebook.
"Ma non farei mai cambio per nulla al mondo, perché faccio il mestiere più bello del mondo, sono fortunato, sono felice e sono orgoglioso del sostegno e dei risultati che riesco a ottenere - precisa Salvini - Non mi interessano i quattrini: li lascio volentieri ad altri. Ma chiedo rispetto".
In ogni caso, aggiunge, "Fazio mi è pure simpatico, anche perché era amico ed estimatore come me di Fabrizio De André, di cui domani ricorre il 20° anniversario della morte".