Top

Lello Arena: "str...a Salvini lo posso dire?" e il Ministro replica su twitter: "quanto rosicate"

L'attore a Propaganda Live: "Salvini, ricordati che siamo ancora in democrazia, dovresti ogni tanto ascoltare anziché parlare"

Lello Arena
Lello Arena

globalist

7 Ottobre 2018 - 10.21


Preroll

L’attore Lello Arena, nel corso di Propaganda Live su La7, si era rivolto direttamente al Ministro Salvini: “”Matte’…, ma e’ possibile che in Italia chiunque scrive, che dice una cosa… Ma che c’hai, le afte? Ma che c’hai l’orticaria che appena uno scrive devi reagire?”. Poi chiede al conduttore “Vaffanculo lo posso dire? Str… Non lo posso dire? Io adesso ti sto attaccando voglio proprio vedere se mi rispondi. Ricordati che siamo ancora in democrazia, ogni tanto invece di parlare dovresti ascoltare. Senza nulla a pretendere, un napoletano…”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La reazione di Salvini tramite il solito tweet non si è fatta attendere: “Accidenti, dopo gli insulti di questo illustre personaggio non so se riusciro’ a dormire… Ma quanto rosicano a sinistra? Bacioni anche a lui” scrive il ministro, che come sempre, per dimostrare che una cosa non lo tange anziché non rispondere decide di scatenare una tempesta su twitter, sguinzagliando i suoi fedelissimi contro chiunque abbia osato offendere il loro capitano. 

Middle placement Mobile

 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage