Top

Non solo cinema: King Kong sarà protagonista di una serie tv

Si tratta di un adattamento per la tv con protagonista un personaggio femminile, circondato da un gruppo multiculturale con il quale esplorerà le meraviglie e gli orrori di Isola del Teschio

King Kong
King Kong

globalist

19 Aprile 2017 - 17.22


Preroll

Gli studi di produzione MarVista Entertainment e Im Global Television hanno unito le forze per lo sviluppo di King Kong Skull Island, serie live-action basata sul popolare franchise cinematografico di King Kong, che di recente ha prodotto il film di Jordan Vogt-Roberts Kong: Skull Island.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Si tratta di un adattamento contemporaneo con protagonista un personaggio femminile, circondato da un gruppo multiculturale con il quale esplorerà le meraviglie e gli orrori di Isola del Teschio, nonché la loro origine. Jonathan Penner e Stacy Title scriveranno la sceneggiatura del progetto, non ancora proposto ai network.

Middle placement Mobile

“Jonathan e Stacy hanno preso un mondo che nel corso degli anni ha stregato il pubblico in tutte le sue molteplici forme e gli hanno dato un’interpretazione contemporanea”, ha dichiarato l’amministratore delegato di MarVista Fernando Szew. Il presidente di IM Global Television ha aggiunto: “Esiste chiaramente un interesse profondo e costante per questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan con questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista mentre diamo vita a questo avvincente racconto di sopravvivenza e avventura per una nuova generazione di fan di King Kong”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage