Top

Biglietti esauriti in 13 minuti: gli U2 raddoppiano le date a Roma

Il secondary ticketing prova a rovinare la festa ai fan, ma in loro soccorso arrivano gli U2 che aggiungono una nuova data sempre all'Olimpico.

<picture> U2 </picture>
U2

globalist

16 Gennaio 2017


Preroll

La pratica del secondary ticketing stava per rovinare anche il concerto degli U2, previsto a Roma per il 15 luglio prossimo. I biglietti per la tappa italiana all’Olimpico di Roma del tour ‘The Joshua Tree sono infatti andati esauriti in 13 minuti. Per questo motivo Live Nation (l’agenzia che organizza il concerto) ha annunciato una nuova data sempre nella Capitale: il 16 luglio 2017. I biglietti per il secondo concerto saranno in vendita dalle 10 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno come sempre accedere a una prevendita anticipata, dalle 9 di mercoledì 18 gennaio alle 17 di venerdì 20 gennaio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dopo che i biglietti sono finiti in pochissimi minuti, sui social si è scatenata la furia dei fan che hanno visto ripetersi quanto accaduto con la prevendita dei biglietti per il concerto dei Coldplay: ancora una volta il il secondary ticketing, il ‘guasta feste elettronico’, ha preso il posto dei vecchi bagarini, nonostante le sanzioni che il governo italiano ha tentato di prendere contro questo spiacevole fenomeno.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage