Linus piange la sua cagnolina: "Un dolore indescrivibile"

La notizia della scomparsa della giovane cagnolina ha fatto velocemente il giro del web, tanto che sono stati migliaia gli utenti che hanno fatto sentire la propria vicinanza.

Linus

Linus


"Ieri a mezzogiorno è morta Bruna. Così, all’improvviso. Dieci minuti prima stava tentando di scippare un pollo dalla padella, dieci minuti dopo non c’era più". Lo scrive Linus sul proprio blog, commentando la scomparsa inaspettata della sua cagnolina che venerdì scorso, dopo essere stata investita da un'auto, è morta tra le braccia del figlio.


Dopo aver ammesso di seguire una cura per un problema al tallone, il conduttore di 'Deejay Chiama Italia' è tornato sul web per condividere con i propri fan un altro momento delicato della sua vita personale. "È un dolore grandissimo, inaspettato, indescrivibile - confessa sul proprio diario online - Non riesco a non pensarci, a non pensare all’ingiustizia di un’anima così innocente che se ne va così improvvisamente, violentemente, ingiustamente".


"Adesso ci sta guardando, dall’alto, col muso tra la ringhiera e - conclude Linus - vorrà vedere se ce la possiamo fare anche da soli".


La notizia della scomparsa della giovane cagnolina ha fatto velocemente il giro del web, tanto che sono stati migliaia gli utenti che hanno fatto sentire la propria vicinanza a Linus postando commenti affettuosi sui suoi profili social. Un gesto che non lo ha lasciato indifferente e, nel corso della trasmissione 'Deejay Chiama Italia', ha infatti ringraziato tutti per l'affetto, facendosi sfuggire anche una lacrima.