Top

'The Duel of Wine': a Roma il film che ha ubriacato la Mostra del Cinema

Al Cinema Caravaggio giovedì 29 Settembre alle ore 21

'The Duel of Wine'
'The Duel of Wine'

globalist

23 Settembre 2016 - 12.32


Preroll

Dopo il successo a Venezia73 parte dalla sala Caravaggio di Roma il tour di anteprime del film accompagnate dal sommelier e attore Charlie Arturaola, già protagonista del cocktail party più “euforico” della rassegna lagunare lo scorso 6 settembre nel mitico Salone degli Specchi dell’Hotel Excelsior. Dopo la brillante performance veneziana, il film approda il 29 settembre a Roma per l’anteprima al cinema Caravaggio prevista per le 21 e preceduta da un cocktail-degustazione con vini d’eccellenza forniti dalle cantine coinvolte nel film.

OutStream Desktop
Top right Mobile

La pellicola racconta proprio della perdita dell’olfatto del sommelier, strumento principe del suo mestiere, che si ritrova d’improvviso sul lastrico, senza più alcuna credibilità nel settore eno-gastronomico. Costretto a vivere nei sobborghi di Miami, Arturaola tuttavia non si dà per vinto… Nel frattempo un altro eccellente Sommelier, l’italiano, Luca Gardini, sta marciando a razzo verso le finali della competizione mondiale ‘The Duel of Wine’ che si tiene a New York. Charlie escogita uno stratagemma per poter partecipare alle fasi eliminatorie del Campionato: camuffarsi dietro l’identità misteriosa, beffarda e buffonesca, del ‘Conte mascherato’.

Middle placement Mobile

Il film mette in scena il mondo magico del vino e ciò che ruota attorno ad esso. Una commedia sui generis nella quale personaggi e interpreti coincidono e dove ognuno gioca il proprio ruolo. ‘The Duel of Wine’ è prodotto da Lino Pujia per IndepindieFilms, distribuito da Exit Media a partire dal 29 settembre 2016.

Dynamic 1

 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage