Top

Apre nel segno della solidarietà la stagione del Teatro Eliseo

Alle vittime del terremoto l'incasso delle due anteprime nazionali dei nuovi spettacoli di Rubini e D'Amore.

Teatro Eliseo
Teatro Eliseo

globalist

21 Settembre 2016 - 12.51


Preroll

Gli incassi delle due anteprime di ‘”Americani” di David Mamet interpretato e diretto da Sergio Rubini e di ‘American Buffalo’ sempre di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore, previste rispettivamente il 26 e il 27 settembre prossimi, verranno devoluti alle popolazioni vittime del terremoto in centro Italia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lunedì, infatti, aprirà il Teatro Eliseo con il debutto nazionale di ‘Americani’ di David Mamet interpretato da Sergio Rubini (anche regista) e da Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi e Federico Perrotta. I biglietti costano 40 euro.
Martedì inizia, poi, la stagione del Piccolo Eliseo con il debutto nazionale di ‘American Buffalo’ di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore, che vedrà sul palco anche Tonino Taiuti e Vincenzo Nemolato. Il testo di Mamet è stato adattato in dialetto napoletano da Maurizio de Giovanni. I biglietti per questo spettacolo costano 30 euro. Per entrambi gli spettacoli, come per il resto delle repliche e della stagione, i biglietti sono acquistabili sia online che al botteghino di via Nazionale.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage