Top

Beauty and the Beast: prime immagini del film con Emma Watson

Presentate le prime immagini video della versione live-action de La Bella e la Bestia. Il film con Emma Watson e Luke Evans è diretto da Bill Condon.

Emma Watson in Beauty and the Beast
Emma Watson in Beauty and the Beast

globalist

23 Maggio 2016 - 17.48


Preroll

E’ stato presentato durante il programma Good Morning America in onda su ABC, il primo teaser trailer de La Bella e La Bestia diretto da Bill Condon, adattamento live action del classico animato Disney del 1991 che uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.
La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, nel cast troviamo Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Dan Stevens (Bestia), Josh Gad (Le Tont), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Emma Thompson (Mrs.Bric), Audra McDonald (Guardaroba), Ian McKellen (Tockins, Cogsworth in originale), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Ewan McGregor (Lumiere) e Stanley Tucci (nei panni di un personaggio inedito, il pianoforte Cadenza).
Anche questa volta la colonne sonora sarà composta da Alan Menken e Tim Rice, che riproporranno un adattamento delle canzoni originali, insieme ad alcuni pezzi inediti.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile