Top

Sky Uno: domani il debutto di Top Gear Italia

Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi alla guida della prima edizione italiana del programma factual più visto nel mondo.

Top Gear Italia: Guido Meda, Joe Bastianich, Davide Valsecchi
Top Gear Italia: Guido Meda, Joe Bastianich, Davide Valsecchi

Desk2

21 Marzo 2016 - 15.02


Preroll

Al via su Sku Uno Hd domani, martedì 22 marzo 2016, la prima puntata di Top Gear Italia. A guidare il programma tre fuoriclasse: Guida Meda, Joe Bastianch e Davide Valsecchi, un trio di host che mescola passione, competenza tecnica e spirito goliardico per raccontare attraverso sfide spettacolari e gare ai limiti dell’impossibile la passione per i motori.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Si parte con l’outsider Joe Bastianich, collezionista di auto d’epoca e appassionato di motori, che verrà sottoposto a uno vero e proprio “rito di iniziazione” all’adrenalina di Top Gear: tra salti, sgommate e drift proverà i primi brividi a bordo di un auto da rally al grido di “Top Gear, no fear!”.

Middle placement Mobile

Dopo l’iniziazione di Bastianich, i tre mattatori delle quattro ruote finalmente possono guidare una supercar. Ma non una qualunque: ognuno potrà guidare quella dei propri sogni. A bordo di una Ferrari 458 Speciale, una McLaren 570 S e una Nissan GTR, si cimenteranno in una folle corsa in notturna tra le attrazioni di Gardaland. Chi vincerà la prima gara a cronometro tra gli host?

Dynamic 1

Il tempo da battere è quello del leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo a bordo di una Jaguar F-Type R. Ma la principale caratteristica di Stig, è proprio quella di essere imbattibile…

Per il terzo servizio di questa puntata, spazio ai ricordi: Guida Meda si mette alla guida della mitica Panda 4×4, una delle macchine più leggendarie della storia automobilistica italiana, famosa per resistere a ogni terreno e ogni condizione atmosferica. Un auto inarrestabile, che Guido Meda che tenterà in ogni modo di fermare una volta per tutte nella prova “Killing Panda”.

Dynamic 2

Infine, ospite d’onore di questa prima serata sarà Cristiana Capotondi, grande appassionata di auto e prima “pilota” della rubrica “Stars in a reasonably priced car”. A bordo di una Seat Ibizia 1000 l’attrice italiana inaugurerà la sfida tra le sei guest star di questa prima edizione del format, i cui tempi di percorrenza andranno a costruire la mitica classifica di Top Gear.

Top Gear Italia, prodotto per Sky Uno HD da Toro Media, è l’adattamento italiano del pluripremiato format di BBC, vincitore anche del Guinness World Record come programma factual più visto al mondo.

Dynamic 3

L’auto è protagonista assoluta del programma ma la sua declinazione è tutt’altro che canonica: lo spirito ironico e dissacrante di prove e sfide trasformano il mondo dei modoti in sei appuntamenti imperdibili, sei serate per pubblico di ogni età.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile