Top

Spacey alle primarie in House of Cards 4

La quarta stagione vedrà Frank Underwood in lotta contro Heather Dunbar alle primarie democratiche. Un chiaro richiamo alla attualità.

<picture> Una scena di House of Cards 4 </picture>
Una scena di House of Cards 4

Desk2

3 Marzo 2016


Preroll

Se il volto di Kevin Spacey non fosse così conosciuto a tanti potrebbe sorgere il dubbio che Frank Underwood sia davvero un candidato alla primarie Usa. Un politico agguerrito, disposto a qualunque cosa per l’America. La quarta stagione di House of Cards andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Abbiamo il leader che ci meritiamo” dice il protagonista in uno dei tanti spot circolati “L’America si merita Frank Underwood. E in cuor tuo, lo sai che ho ragione”. Il nostro protagonista sarà ancora più spietato, proiettato al raggiungimento dei suoi interessi personali. Frank Underwood alla fine della stagione precedente era seduto sulla poltrona di presidente degli Stati Uniti d’America.

Middle placement Mobile

Ora vuole essere rieletto visto che il primo lo aveva guadagnato quando era vicepresidente, facendo perdere la poltrona al suo predecessore. Vuole essere riconfermato e si appresta a condurre una campagna elettorale senza esclusione di colpi. Come dice Frank Underwood: “nessuno scrittore resiste ad una buona storia, cosi’ come un politico resiste a far promesse che non puoi mantenere”.

Dynamic 1

La quarta stagione vedrà anche Frank Underwood in lotta contro Heather Dunbar alle primarie democratiche, in vista delle elezioni presidenziali. Un chiaro richiamo alla attualità, visto che negli Usa è battaglia aperta.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage