Top

Bataclan, alla riapertura potrebbero esibirsi i Cure

I gestori del Bataclan hanno chiesto ufficialmente ai Cure di esibirsi il giorno della riapertura della sala concerti, prevista per il 14 novembre 2016

Nella foto: i The Cure
Nella foto: i The Cure

Desk2

25 Febbraio 2016 - 09.33


Preroll

I gestori hanno lanciato l’appello ai The Cure: “Venite a suonare al Bataclan”. La sala concerti parigina, colpita dagli attentati jihadisti del 13 novembre 2015, ha infatti chiesto ufficialmente alla band, come ha riportato il quotidiano Le Monde, di esibirsi nel giorno della riapertura, previsto per il prossimo 14 novembre, esattamente un anno dopo la strage costata la vita a 130 persone.

OutStream Desktop
Top right Mobile

I Cure infatti proprio a novembre 2016 saranno a Parigi per esibirsi il 15 all’arena di Bercy. Per la band sarebbe in realtà un ritorno al Bataclan, dove si sono esibiti la prima volta il 17 dicembre 1979 dopo l’uscita del primo album Three Imaginary Boys.

Middle placement Mobile

Al momento si è in attesa di una risposta dei The Cure. Se dovessero rispondere con un sì, però, salterebbe la possibilità per gli Eagles of Death Metal, il gruppo californiano che si stava esibendo al momento dell’assalto, di esibirsi alla riapertura della struttura.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile