Top

Festival di Sanremo: c'è anche Cristina D'Avena

Carlo Conti ha annunciato i comici che saliranno sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo: Brignagno, Frassica e per la prima volta Aldo, Giovanni e Giacomo

Carlo Conti
Carlo Conti

Desk2

5 Febbraio 2016 - 16.00


Preroll

Saranno Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano e Nino Frassica i comici che si esibiranno sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, al via da martedì 9 febbraio 2016.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ad annunciare i nomi degli attori è stato lo stesso Carlo Conti in diretta durante il Tg1 delle 13.30 di oggi, 5 febbraio 2016.

Middle placement Mobile

“Aldo, Giovanni e Giacomo finalmente arrivano sul palco dell’Ariston per la prima volta. Consegnerò loro una targa per i 25 anni di carriera. E poi ci saranno Enrico Brignano e Nino Frassica”. Il presentatore, quest’anno alla seconda conduzione consecutiva della kermesse canora, ha poi aggiunto: “Fiorello, Pieraccioni, Panariello? Sono miei amici, hanno le chiavi dell’Ariston. Se vogliono venire…”.

Dynamic 1

Cristina D’Avena a Sanremo. Incalzato dal popolo del web, Carlo Conti ha poi twittato che sì, Cristina d’Avena sarà sul palco dell’Ariston. Fin dala giorno in cui sono iniziati a trapelare i nomi degli ospiti del Festival, in molti avevano chiesto al conduttore e direttore artistico di portare le sigle dei cartoni animati finalmente a Sanremo: oggi Conti ha sciolto finalmente la riserva.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage