Top

Bono e Zucchero: il nostro brano contro l'odio

Bono Vox ha scritto un brano per Zucchero: Streets of surrender, una canzone contro l'odio, ispirata dagli attentati di Parigi.

<picture> Bono Vox e Zucchero, immagine d'archivio </picture>
Bono Vox e Zucchero, immagine d'archivio

Desk2

7 Dicembre 2015


Preroll

Bono Vox, leader degli U2, ha annunciato alla Cnn che sta scrivendo un brano per Zucchero: la canzone è stata ispirata dai drammatici attentati terroristici che hanno sconolto Parigi il 13 novembre 2015. Il brano si intitolerà “Streets of surrender (S.O.S.)”. Zucchero, dopo che si è diffusa la notizia ha spiegato: “Si tratta di una canzone per dire no all’odio e non permettere che prenda il sopravvento”. Il brano sarà inserito nel prossimo album del cantautore emiliano, in uscita a maggio 2016.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il ritornello del brano è un inno alla libertà”, ha spiegato Bono recitandone anche alcuni versi. “Avevo detto a Bono – ha aggiunto Zucchero in un’intervista – che mi sarebbe piaciuto usare la parola ‘surrender’, intesa come una resa contro l’odio: contro l’odio non ci vuole altro odio, non dobbiamo permettere che l’odio prevalga, che prenda il sopravvento”.

Middle placement Mobile

Mentre [url”gli U2 si sono esibiti a Parigi”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=86757&typeb=0&bono-in-concerto-stasera-siamo-tutti-parigini[/url], Zucchero sta lavorando negli Stati Uniti al nuovo album per Universal Music. Nel 2016 Fornaciari sarà protagonista di dieci concerti evento all’Arena di Verona, previsti il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre: questi saranno gli unici appuntamenti live in Italia del cantautore nel 2016.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage