Top

Shia LaBeouf protagonista di American Honey di Andrea Arnold

Il film è un coming-of-age incentrato su un adolescente in fuga attraverso gli Usa, vendendo abbonamenti di una rivista, tra bagordi, azioni illecite e storie d'amore.

Shia Labeouf
Shia Labeouf

Desk2

7 Aprile 2015 - 11.41


Preroll

Shia LaBeouf sarà il protagonista del primo film, girato negli Stati Uniti d’America, della regista britannica Andrea Arnold. Variety ha spiegato che l’attore sarà infatti uno dei principali interpreti di ‘American Honey’. Il film è un coming-of-age incentrato su un adolescente in fuga, che attraversa gli Stati Uniti vendendo abbonamenti di una rivista, tra bagordi, azioni illecite e storie d’amore. La Arndold ha scritto anche la sceneggiatura.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il film, prodotto da Lars Knudsen e Jay Van Hoy di Parts & Labor, sarà venduto al prossimo Marché du Film di Cannes (13-22 maggio). Andrea Arnold ha vinto un Oscar nel 2003 grazie al cortometraggio ‘Wasp’ e ha firmato al regia di ‘Red Road’ (2006) e ‘Fish Tank’ (2009), entrambi vincitori di un Bafta e del Premio della Giuria di Cannes.

Middle placement Mobile

Il suo ultimo lavoro è stato l’adattamento del romanzo di Emily Bronte ‘Cime tempestose’, presentato in concorso nel 2011 alla sessantottesima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage