Top

Muse, in arrivo il loro ultimo album Drones

A tre anni da "The 2nd Law", la band ha annunciato che il 9 giugno 2015 sarà in vendita il nuovo album di studio. Il primo singolo in radio dal 23 marzo.

Muse
Muse

Desk2

12 Marzo 2015 - 11.22


Preroll

“Per me, un drone è uno piscopatico metaforico che permette comportamenti psicopatici senza possibilità di appello – ha spiegato il cantante e leader della band, Matt Bellamy -. Il mondo è dominato da droni che utilizzano droni per trasformarci tutti in droni. Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono, all’indottrinamento dal sistema affinché si diventi droni umani, fino alla defezione terminale da parte degli oppressori”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il 23 marzo 2015 i Muse saranno on air e nei negozi di dischi con un nuovo singolo “Dead Inside”, che anticipa “Drones”, il nuovo album della band in uscita il 9 giugno 2015. Inoltre, oggi, 12 marzo 2015, alle 19.00 in punto sul canale youtube dei Muse sarà pubblicato “Psycho”, un altro brano che è anche immediatamente disponibile in tutto il mondo con il pre-order dell’album, a partire dalle 20.30.

Middle placement Mobile

La band ha anche annunciato che dal 15 marzo partirà un tour inglese di 6 sole date in alcune piccole e selezionate sale, come la Ulster Hall di Belfast. Il Psycho Uk Tour toccherà anche da Glasgow, Newport, Exeter, Manchester e Brighton. La band anticiperà il tour estivo, partecipando come headliner del “Download Festival” il 13 giugno. I Muse presenteranno il loro nuovo lavoro anche in Italia, a Roma all’Ippodromo delle Capannelle il 18 luglio 2015 per il festival “Rock in Roma”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage