Top

Il nuovo album dei Metallica è quasi pronto

In un'intervista Lars Ulrich ha spiegato con un linguaggio colorito che la band sta lavorando sodo per portare a termine il nuovo lavoro.

Il nuovo album dei Metallica è quasi pronto

Desk2

5 Marzo 2015 - 17.05


Preroll

Sono queste le parole di Lars Ulrich, batterista dei Matallica, che, intervistato da Rolling Stone, ha spiegato che la band è pronta per ritornare nei negozi di dischi con un nuovo lavoro, dopo tre anni di silenzio assoluto.“Ci stiamo spaccando il cu** di lavoro. L’album è quasi pronto”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Una data di uscita ancora però non è stata stabilita. Tutto si gioca proprio sull’avverbio “quasi”, perché il batterista ha poi aggiunto: “Ricordiamoci però che stiamo parlando dei tempi dei Metallica. Quando dico che stiamo arrivando alla conclusione, significa che si andrà al prossimo mese o giù di lì. Abbiamo molti impegni: la vita continua, ci sono le famiglie e vicende personali… quello che è certo è che stiamo scrivendo praticamente ogni giorno».

Middle placement Mobile

Il nuovo album dovrebbe contenere 20 brani inediti: “Ci sono fottutamente dentro,” ha aggiunto Lars Ulrich, “abbiamo un sacco di canzoni nuove che stiamo affinando” ha concluso il batterista. Probabilmente la band farà ascoltare ai fan i nuovi singoli durante il mini tour estivo. I Metallica saranno in Italia il 2 Giugno 2015.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage