Top

Kristen Stewart sarà ancora Biancaneve?

La notizia della rinuncia da parte della produzione era stata collegata da tutti con la bufera generata dalla relazione con il regista Sanders. La difesa di Jodie Foster.

Kristen Stewart sarà ancora Biancaneve?

redazione

17 Agosto 2012 - 16.53


Preroll

Dovrebbe essere ancora Kristen Stewart l’attrice interprete del sequel di Biancaneve, o almeno così sembra, per ora.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dopo la bufera mediatica generata dalla relazione con il regista Sanders e con il ‘tradimento’ del ‘fidanzato Twilight’, Robert Pattison la produzione del film pare si sia convinta a far recitare l’attrice.

Middle placement Mobile

A difesa dell’affaire Stewart si è spinta la star di Hollywood, Jodie Foster, che ha scritto una lunga lettera aperta nella quale attacca i media per l’enorme pressione posta sulle giovani star e difende Kristen, da lei conosciuta sul set di Panic Room nel 2001.

Dynamic 1

“Abbiamo tutti visto i giornali, e spettegolato sulla rottura tra Kristen e Robert – è il ragionamento della Foster – Abbiamo criticato e additato, senza prendere in considerazione le infanzie che inconsapevolmente distruggiamo in questo processo”. Scritto da chi è andata davanti a una macchina da presa sul set a 3 anni, non è poco, tanto che la Foster aggiunge: se fossi una giovane attrice oggi, lascerei perdere per non soccombere a “questa cultura dei media”.

Ma Kristen non ha sbagliato a tradire Robert? “Ho trascorso 5 mesi sul set con lei, per lo più in uno spazio grande quanto una cabina armadio – scrive la Foster – Kristen ha compiuto 11 anni sul set. Io ero incinta all’epoca, e mentre la guardavo mi chiedevo se mio figlio sarebbe stato come lei, così bello e coraggioso, rendendomi fiera proprio come faceva lei”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage