Top

Django Unchained di Tarantino diventerà un fumetto

Il film western che racconta la storia di uno schiavo-cacciatore di taglie, apparirà in ben cinque comic book. Entusiasta il regista di Pulp Fiction.

Django Unchained di Tarantino diventerà un fumetto

Redazione

15 Luglio 2012 - 11.47


Preroll

Diventerà un fumetto il film Django Unchained di Quentin Tarantino, il regista di Pulp Fiction. Ad annunciarlo è lui stesso al Comic-Con di San Diego, dove la notizia è apparsa subito una scottante. Il westerm, che il regista americano ha impiegato tredici anni a realizzare, mescola amore, schiavismo e formazione. a dare la notizia, insieme a Tarantino c’erano anche i protagonisti della pellicola, Jamie Foxx e Christoph Waltz.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il comics includerà il progetto intero dello script. Tutto il materiale che non è stato realizzato. Sono davvero entusiasta”, ha commentato il regista di film splatter, che ha annunciato che grazie ad una collaborazione con la Dc Comics, saranno pubblicati cinque fumetti, tratti dal film, che racconta la storia di uno schiavo-cacciatore di taglie, che deve salvare la moglie di un brutale proprietario di piantagioni del Mississippi.

Middle placement Mobile

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage