Munir non rinnoverà con il Barcellona, su di lui l'interesse del Siviglia

Il giovane talento, prodotto della cantera blaugrana, a giugno andrà in scadenza di contratto. Siviglia e Roma alla finestra.

Munir

Munir

Globalsport 3 gennaio 2019Globalsport
Munir El Haddadi, noto come Munir, l'attaccante spagnolo di origini marocchine, lascerà il Barcellona a giugno, allo scadere del suo contratto. La notizia è stata riportata dalla radio spagnola Radio Cope.
Il 23enne blaugrana avrebbe respinto il rinnovo propostogli dal Barca perchè avrebbe già un preaccordo col Siviglia che sostituirebbe così Muriel, finito alla Fiorentina.
Grande promessa della 'Masia', Munir non è però riuscito a dar seguito alle grandi potenzialità espresse in giovanissima età e dopo il prestito al Valencia la scorsa stagione, è tornato a disposizione di Valverde che lo ha però utilizzato col contagocce (così come Malcom). Da qui l'idea di lasciare la Catalogna per una nuova esperienza: su di lui si vocifera anche dell'interesse del ds della Roma Monchi e la pista giallorossa è da tenere in considerazione per giugno anche se nelle ultime ore ci sarebbe stato un'accelerazione da parte del Siviglia.