Torino: a rischio l'anticipo contro il Sassuolo a causa di un focolaio Covid

La squadra granata rischia di non poter disputare la gara in programma venerdì prossimo in seguito al rinvenimento di nuove positività.

Davide Nicola

Davide Nicola

Globalsport 23 febbraio 2021Globalsport
Il Covid-19 continua a colpire come un vero cecchino: il Torino ha rilevato nuove positività dopo le tre riscontrate la scorsa settimana (avevano già saltato la trasferta di Cagliari, in quanto positivi, Alessandro Buongiorno,  Karol Linetty e Nicola Murru), bloccando immediatamente la seduta di allenamento programmata per oggi.

Su indicazione dell'Autorità sanitaria locale si procederà a nuovi controlli, essendo la situazione in evoluzione, ma a questo punto l'anticipo contro il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45, potrebbe essere in forte rischio.

Ecco il comunicato della società granata: "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli".