Le condizioni di Dybala e McKennie preoccupano in vista del match di domenica contro l'Inter

Nonostante la vittoria contro il Sassuolo, gli infortuni rimediati da Dybala e McKennie preoccupano l'entourage juventino

Paulo Dybala

Paulo Dybala

Globalsport 11 gennaio 2021Globalsport
Nonostante un successo fondamentale nell’ottica di una rimonta-scudetto, purtroppo la sfida di ieri sera contro il Sassuolo ha lasciato un po’ l’amaro in bocca alla Juventus per quanto riguarda gli infortuni che ne sono scaturiti.

Sia l’attaccante argentino Dybala che il centrocampista statunitense McKennie sono usciti con più di un acciacco dalla gara e non è affatto scontata la loro presenza in vista della sfida, molto importante, di domenica prossima contro l’Inter.

Queste sono le parole di mister Andrea Pirlo sulle condizioni di Paulo Dybala: “ha subito un trauma contusivo sul collaterale, il ginocchio è rimasto sotto: così è nato l’infortunio. Aspettiamo gli esami”.

Per quanto riguarda lo statunitense McKennie, invece, è uscito per un guaio al muscolo ileopsoas.

E’ piuttosto prematuro fare eventuali previsioni sulla loro disponibilità per il match contro l’Inter, anche se alcune indiscrezioni rivelano un cauto ottimismo per il centrocampista statunitense, meno per l’attaccante argentino.

In base agli esami a cui i due calciatori si sono sottoposti questa mattina al J Medical, è emerso che McKennie andrà al massimo in panchina in Coppa Italia contro il Genoa, mentre Dybala sarà certamente out.