Fiorentina, Prandelli: "Basta scuse, affrontiamo le paure"
Nel turno di Coppa Italia la viola affronterà in trasferta l'Udinese con assenze importanti come quelle di Ribery e Callejon. Il tecnico Prandelli chiede ai suoi di tirare fuori la grinta che fino ad ora è mancata.

Prandelli
A Firenze è giornata di vigilia in previsione della trasferta di Coppa Italia contro l’Udinese.
Ma dopo la gara di campionato, persa in casa domenica contro il Benevento, la viola è stata catapultata a ridosso della zona retrocessione e non si respira molto ottimismo date, anche, le assenze dei vari Ribery, Bonaventura, Callejon e Venuti, che si spera possano essere recuperati per la prossima sfida contro il Milan.
Di seguito le parole del tecnico Cesare Prandelli nella conferenza stampa dal centro sportivo ‘Astori’: ''Non ci sono più scuse, a costo di uscire dal campo con i crampi dobbiamo essere pronti a reggere e ad affrontare la paura. Forse sono state date a questo gruppo aspettative troppo alte rispetto al suo reale valore. Ma la priorità adesso è formarlo come squadra, sta a me tirare fuori la grinta. Nei momenti difficili, in qualsiasi ambito lavorativo, viene sempre fuori l'uomo. Poche chiacchiere, ora voglio vedere la reazione''.