Una videochiamata con Mancini per parlare della Nazionale e del rinvio dell’Europeo

Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di SkySport. Ovviamente dalla propria abitazione

Roberto Mancini

Roberto Mancini

Globalsport 6 aprile 2020Globalsport

“Lascerà tanta tristezza nelle famiglie italiane” afferma Roberto Mancini sull’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero.


Nella puntata odierna di Casa SkySport, il format per gli amanti del calcio sul canale SkySport, ha parlato l’allenatore degli azzurri rispondendo alle varie domande proposte anche dai tifosi.


Cuffie all’orecchio e videocamera accesa Mancini ha analizzato la propria rosa: “A livello calcistico penso che a noi possa andar bene, abbiamo una squadra giovane e continueremo a lavorare. Fisicamente non siamo dei giganti ma è anche vero che il calcio si gioca con i piedi.”


E infine, con uno sguardo al futuro e ai propri obiettivi, ha aggiunto: “credo che la Nazionale possa competere a livello delle migliori. Io spero di essere l’allenatore che ritorni a vincere l’Europeo dopo il ‘68.”


Il futuro è incerto ma sicuramente noi italiani non vediamo l’ora di tornare a indossare una maglia azzurra, di appendere la nostra bandiera tricolore e di tornare a incitare i nostri ragazzi.