La gaffe della conduttrice in diretta tv: "Trump e Kim, l'incontro tra due dittatori"

Abby Huntsman lavora per la Fox ed è figlia dell'ambasciatore Usa in Russia. Dopo la frase si è scusata con i telespettatori

Abby Huntsman

Abby Huntsman

globalist 11 giugno 2018

"L'incontro tra due dittatori": la conduttrice della Fox Abby Huntsman si è lasciata andare a un pesante commento in diretta mentre presentava il summit tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un. La donna si è poi scusata con i telespettatori.  


Huntsman, figlia dell'ambasciatore Usa in Russia (su nomina dello stesso Trump) nonché ex aspirante alla Casa Bianca Joh Huntsman, stava discutendo l'arrivo del presidente americano a Singapore con Anthony Scaramucci, ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per 11 giorni.


"A prescindere da quello che succederà nell'incontro tra i due dittatori, quello che stiamo vedendo ora è storia", ha dichiarato mentre invitava l'ospite a commentare l'uscita di Trump dall'Air Force One. Scaramucci non ha contestato l'errore ma successivamente l'anchorwoman si è scusata, invocando le imperfezioni legate alla diretta.