Domatore di serpenti e star della tv ucciso dal morso di un cobra reale
Top

Domatore di serpenti e star della tv ucciso dal morso di un cobra reale

Aveva 33 anni ed aveva partecipato ad 'Asia's got talent', sbalordendo tutti per la facilità che aveva nel catturare ed addestrare serpenti dal veleno mortale.

Abu Zarin Hussin e il suo cobra domestico
Abu Zarin Hussin e il suo cobra domestico
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2018 - 12.40


ATF

In Malesia, Paese che ospita ben 35 specie di serpenti velenosi, era una famosissimo, al punto da avere partecipato alla trasmissione televisiva ”Asia’s Got Talent’, dove si era esibito mostrando la sua bravura nel fronteggiare rettili da morso venefico.
Ma la sorte era dietro l’angolo e Abu Zarin Hussin, il più famoso domatore di serpenti, malese, è morto dopo essere stato morso da un cobra reale, dopo una agonia protrattasi per quattro giorni. 
Abu Zarin Hussin , che aveva 33 anni e che lavorava per i vigili del fuoco della città di Temerloh, era stato morso molte volte da altri serpenti e nel 2015 era stato in coma per un paio di giorni.
Lo scorso lunedì, come in molte precedenti occasioni, è andato a caccia di un cobra a Bentong, un comune a circa 60 chilometri a ovest di Temerloh, ma l’ultima battuta gli è stata fatale. Per dimostrare le sue capacità, Abu Zarin Hussin viveva con cobra come animale domestico.

 

Native

Articoli correlati