Più efficienza e ottimizzazione dei costi con le offerte di telefonia fissa e mobile di Wind Tre Business

Comunicare in modo dinamico, in ufficio ma anche in mobilità, consente di cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione

Telefonia importante per le aziende

Telefonia importante per le aziende

globalist 16 maggio 2018

Migliorare il proprio livello di efficienza è fondamentale per ogni azienda, come lo è realizzare una comunicazione ottimale con i propri partner e clienti. Scegliere le migliori offerte di telefonia fissa e mobile è importante per ottimizzare i consumi e per gestire al meglio l’operatività quotidiana. Comunicare in modo dinamico, in ufficio ma anche in mobilità, consente di cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione. Il tutto, naturalmente, senza tralasciare l’esigenza di ottimizzare i costi.


Per le aziende e le PMI che vogliono gestire la comunicazione aziendale in modo più semplice, Wind Tre Business ha pensato a una gamma di soluzioni complete e vantaggiose. Le offerte di telefonia per le aziende di Wind Tre Business si articolano in diversi piani tariffari, modellati in base alle esigenze delle piccole e medie imprese. Grazie alla possibilità di personalizzare il piano tariffario è possibile accedere a interessanti sconti e garantirsi diversi vantaggi: tra questi, velocità di navigazione e massima flessibilità nella condivisione tra diversi utenti e dispositivi.


Tra le soluzioni più mirate di Wind Tre Business per le PMI c’è OfficeShare, che consente di integrare le offerte per telefono e internet sulla linea fissa con le offerte per la telefonia mobile. OfficeShare offre dunque le condizioni più vantaggiose per ogni tipo di realtà: dagli uffici più numerosi ai top manager e agli imprenditori che hanno la necessità di navigare senza limiti ed effettuare numerose chiamate anche in mobilità.


Le offerte per la telefonia fissa e mobile di Wind Tre Business annoverano diversi piani tariffari, consentendo di abbinare le offerte per telefono fisso e internet per l’ufficio della gamma Office, ovvero OfficeOne, per una linea, OfficePlus – per due linee – e OfficeMaxi, l’offerta multilinea, con i piani ricaricabili della telefonia mobile, ovvero MyShare e SmartShare. Tutte le combinazioni includono chiamate da fisso e mobile verso l’Italia, i Paesi dell’Unione Europea, Usa e Svizzera e permettono di beneficiare di sconti dedicati sulle offerte.


Ad esempio, è possibile abbinare OfficeOne con MyShare, soluzione che garantisce una velocità di navigazione fino a 1 Gbps/s in ufficio con connettività in GigaFibra. Scegliendo questa combinazione sarà possibile inoltre condividere i Giga fra più device scegliendo tra diversi tagli da 5, 15 o 30 GB in base alle necessità di business.


E’ possibile, inoltre, integrare le offerte multilinea per la telefonia fissa, OfficePlus e OfficeMaxi, con il piano mobile SmartShare Unlimited. Oltre a traffico voce e SMS, queste combinazioni consentono la condivisione di traffico dati tra diversi collaboratori fino a un massimo di 100 Gb e fino a 30 collaboratori. In base al numero di SIM associate sarà possibile scegliere in questo caso tra i tagli da 10, 20, 50 e 100 GB. Massima libertà di scelta per far volare il proprio business!