Le ultime 10:

 
Secondo voi qual è il livello della libertà di stampa in Italia?
  • Bassissimo, basta vedere le classifiche mondiali che ci vedono al 73° posto su 180 paesi monitorati
    11,6%
  • Altissimo, la libertà di informazione è oltre ogni rosea aspettativa
    1,4%
  • Comico, ci sarebbe ma prevale l'autocensura
    5%
  • Scarsissimo, c'è ancora il carcere per reati d'opinione
    6,8%
  • Si può fare meglio, ma non siamo certo al fascismo
    5%
  • Inesistente, i media sono tutti nelle mani del potere economico-finanziario che determina il bello e cattivo tempo della libertà di stampa
    70%

Assicurazione auto e moto Quixa

Un consulente personale tutto per te e la convenienza di un'assicurazione auto e moto a un prezzo eccezionale. Scopri Quixa

Più lette
 
Connetti
Utente:

Password:



Culture

Lady Gaga girerà un video in Sicilia

Originaria di Naso, 4mila anime in provincia di Messina, la pop star non ha mai perso occasione per ricordare, con orgoglio, le sue radici.

Desk
domenica 8 aprile 2012 11:37

Lady Gaga, all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, s'appresta a girare un video nella sua terra d'origine, la Sicilia. Originaria di Naso, 4mila anime,in provincia di Messina, la pop star non ha mai perso occasione per ricordare, con orgoglio, le sue radici. Del prossimo arrivo in Sicilia ha dato notizia Jullienews, solitamente ben informato su quanto accade nelle alte sfere del mondo musicale americano. Il set scelto da Lady Gaga sarebbe la Valle dei Templi di Agrigento. Il video che realizzerebbe tra le colonne dei templi di Agrigento dovrebbe promuovere "The Queen", pezzo del suo ultimo album "Born This Way".

Lady Gaga, lo scorso anno, agli Mtv Awards, col pensiero alla sua terra d'origine, si esibì nei panni di un fantomatico personaggio, il boss Joe Calderone. Personaggio che fece presto il giro del mondo, promuovendo,indirettamente, Palermo e la Sicilia.