Le ultime 10:

 
Qual è la personalità che in questa fase storica ti convince di più?
  • Silvio Berlusconi
    3%
  • Beppe Grillo
    34,3%
  • Stefano Rodotà
    14,7%
  • Enrico Letta
    1,9%
  • Laura Boldrini
    13,7%
  • Papa Francesco
    15,4%
  • Giorgio Napolitano
    1%
  • Fiorello
    1,5%
  • Antonio Conte
    1,4%
  • Roberto Saviano
    1,8%
  • Ilda Boccassini
    5%
  • Maurizio Landini
    6,2%
Più lette
 
Connetti
Utente:

Password:



Politics

Montagnoli: chi colpisce Bossi colpisce tutto il movimento

Per il vice presidente dei deputati del Carroccio, il senatur e il partito possono ancora andare a testa alta portando avanti il grido di libertà.

redazione
mercoledì 4 aprile 2012 17:32

«Umberto Bossi è la Lega e la Lega è Umberto Bossi. Chi colpisce lui colpisce il Movimento e viceversa». Lo afferma il vice presidente dei deputati del Carroccio Alessandro Montagnoli. «Il disegno -aggiunge- è chiaro: distruggere l'unica forza politica che vuole davvero il cambiamento di questo Paese e che da sempre fa del rigore morale dei suoi rappresentanti politici e dei suoi militanti un motivo di orgoglio. Ebbene io sono certo che Umberto Bossi e la Lega possano ancora andare a testa alta portando avanti il grido di libertà della nostra terra».

«Bossi ha dato la sua vita per il Movimento e sono certo che non permetterà a nessuno, magistrati, avversari politici o chiunque altro di distruggere il suo progetto politico. Quel progetto che senza Bossi, è bene che ciascuno di noi se lo ricordi, non esisterebbe. Come non esisterebbe nessuno di noi», conclude Montagnoli.