Le terribili sciagure che ci aspettano nel 2014

Non è satira, ma la rielaborazione delle più diffuse tesi cospirazioniste che circolano in rete. Da leggere senza ridere: altrimenti sarete ridotti in cenere.

Desk3 31 dicembre 2013
Entro la fine dell'anno i gay corromperanno il mondo e l'omosessualità diventerà obbligatoria. La famiglia sarà disgregata dal libero amore e regnerà il disordine dei costumi. Si avvera la profezia di Amintore Fanfani: vostra moglie fuggirà con la cameriera.



Un nuovo virus prodotto in un laboratorio segreto di una multinazionale colpirà soprattutto le popolazioni di Asia e Africa provocando stragi di donne e bambini. La povertà conseguente all'epidemia provocherà guerre civili e distruzioni tra i sopravvissuti.



Favorito dalla chiesa di Bergoglio e della sinistra terzomondista l'Islam finirà gradualmente di impossessarsi dell'Europa, Russia compresa. Sarà imposta come legge la Sharia. Si avverano le profezie di Breivik, che è stato un eroe incompreso.



Il sionismo internazionale, grazie al gruppo Bieldberg, alla Trilateral e alle banche, dopo aver provocato a tavolino la crisi si compra le nazioni a prezzi stracciati. Si abolisce la moneta, si torna al baratto.



Si scopre che in America hanno già iniziato da molti anni a mettere i microchip all'interno del corpo umano per registrare ogni cosa e avere il controllo di tutta la popolazione. Riabilitata Sara Tommasi che, non creduta, aveva sempre detto che la sua carriera nel porno era stata colpa di un microchip che le hanno impiantato.



La terza guerra mondiale prevista nel 2020 scoppierà a novembre e durerà meno di 20 anni. Alla fine il Capo Supremo del mondo sarà nominato da Google.



Gli alieni preparano l'invasione della terra. Il loro scopo è quello di far tornare l'umanità all’età della pietra per evitare qualsiasi resistenza. Gli alieni organizzerebbero la conquista del mondo e l’assoggettamento di tutti i popoli, anche con l’aiuto di potenti famiglie terrestri corrotte con il potere alieno. Si realizza, anche se un po' in ritardo, la profezia Maya.



Dimostrato scientificamente da alcuni blogger attivi sulla rete che le più grandi catastrofi naturali sono punizioni divine. La Sars era una piaga biblica inviata contro i Paesi comunisti; l’Aids è la punizione contro gli omosessuali, lo tsunami in Thailandia per punire il turismo sessuale e quello in Giappone per colpa el crescente egoismo nipponico. Durante l'estate una serie di terremoti sconquasseranno l'Europa: punizione divina per aver detto che le precedenti catastrofi fossero punizioni divine. Doveva rimanere segreto.